Rotate Device
Ruota il dispositivo.
GIURGOLA STAMPI > Costruzione stampi

Costruire stampi, la nostra passione.

L’innovazione è la chiave del successo: questo è il concetto che anima il nostro team.
Da oltre 35 anni progettiamo e produciamo stampi all’avanguardia grazie alle più moderne tecnologie
e alle competenze di professionisti specializzati.

La tecnologia ha modificato l’approccio ai processi produttivi: come?
Noi di Giurgola Stampi crediamo profondamente che il ciclo produttivo sia costituito da fasi che vedono un coinvolgimento attivo e costante di tutte le risorse. La tecnologia coopera con l’uomo e lo aiuta nella realizzazione di stampi all’avanguardia.

Abbiamo investito nell’Industria 4.0 per far sì che le competenze delle persone venissero valorizzate e amplificate da un sistema produttivo efficiente e controllato. All’interno della nostra area produttiva è presente un’isola automatizzata con robot antropomorfo, che interconnette ben tre tipi di tecnologie: “Elettroerosione a tuffo”, “Fresatura a 3 assi” e “Fresatura a 5 assi”. Ciò ci permette di essere produttivi 24 ore al giorno 7/7.

Ricerchiamo la semplicità in ogni fase produttiva: dalla progettazione all’assemblaggio dello stampo, anche per agevolare il cliente nelle fasi di manutenzione. Nulla è lasciato al caso.

L’officina, grazie alla forte spinta dell’automazione, esegue processi flessibili, precisi ed efficienti. La tecnologia migliora la qualità del prodotto finale, ma anche quella dell’intero lavoro del team: per noi il concetto di “lavoro di squadra” assume un significato in più, perché fonde la relazione tra uomo e tecnologia.

Contattaci per maggiori informazioni