Rotate Device
Ruota il dispositivo
GIURGOLA STAMPI > Settori

Stampaggio materie plastiche: le soluzioni di Giurgola.

Giurgola Stampi ha una lunga esperienza nella progettazione e produzione di stampi ad iniezione multi-cavità per packaging in materiale plastico. I suoi mercati di riferimento sono: Cosmesi e detergenza, Farmaceutica, Aerosol e Alimentare.

L’azienda ha spinto la propria produzione verso quattro principali settori di riferimento, e si è specializzata nella realizzazione di stampi per tappi filettati e flip top di qualsiasi forma e tipologia, affermandosi in numerosi mercati nazionali ed internazionali.

Flessibilità, affidabilità e competenza sono i punti di forza che ci hanno sempre contraddistinto e hanno permesso di essere competitivi in un mercato particolarmente esigente ed eterogeneo.

Il nostro know how è il risultato di un continuo confronto sia interno sia con fornitori e clienti, in modo da progettare e realizzare stampi curati in ogni dettaglio e perfetti per la destinazione d’uso che ci viene richiesta.

Cosmesi e detergenza

Cura della persona e casa: dai cosmetici ai detersivi, uno stampo di qualità fa la differenza.

Dagli stampi per tappi filettati ai flip top mono e bi-colore, la gamma di stampi per Cosmesi e detergenza è modellata attorno alle necessità del cliente e alle prerogative del settore.

Scopri di più
Alimentare

Industria alimentare e delle bevande: stampi per alte produttività.

Chiusure semplici e complesse, per riempimento a caldo e tenute ermetiche, capsule caffè e sport drink: la costante ricerca e la produzione per importanti marchi alimentari dà vita a un’offerta che si traduce in stampi tecnologicamente precisi, sicuri, e performanti.

Scopri di più
Farmaceutica

L’innovazione farmaceutica passa dal packaging.

La nostra conoscenza negli stampi è assai notevole. Chiusure con sigilli di inviolabilità, capsule anti-bimbo, packaging monouso: gli stampi di Giurgola Stampi garantiscono sicurezza e protezione, a tutela del consumatore. In questo settore la multicavità trova ragion d’essere.

Scopri di più
Contattaci per maggiori informazioni