Rotate Device
Ruota il dispositivo.

Dalla P alla A: il nostro processo produttivo.

Dalla “P” di progettazione iniziale alla “A” assistenza post vendita, il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente e fornire soluzioni precise, mirate e risolutive.

Costruzione Stampi.
01
Progettazione e Co-design

Sviluppiamo il concept del prodotto grazie all’utilizzo di sistemi CAD e CAM studiati specificamente per lo stampo di materie plastiche. Il cliente può partecipare attivamente al processo di progettazione.

02
Produzione

Garantiamo la massima precisione nel processo produttivo, grazie a tecnologie all’avanguardia e personale altamente specializzato.

03
Test di collaudo

La nostra Area di collaudo interna permette di verificare la qualità e la funzionalità dello stampo prima che il cliente lo inserisca nel suo reparto produttivo.

04
Assistenza

Formiamo i tecnici del cliente per una corretta manutenzione dello stampo, in modo da ottenere un’efficace assistenza da remoto. Inoltre, dove richiesto, offriamo supporto diretto in sede.

Industria 4.0
Industria 4.0: il miglioramento in continua evoluzione.

Il nostro approccio è fortemente innovativo, anche nella scelta degli strumenti da utilizzare.
Giurgola Stampi sa come ottimizzare le proprie attività: ecco perché abbiamo sviluppato un piano di Industria 4.0, diventato fondamentale all’interno dell’azienda.

Tutte le attrezzature e le risorse sono interconnesse tra loro: sistemi fisici e digitali si parlano in tempo reale e apportano benefici in tutte le fasi produttive.
I software ci aiutano a controllare l’efficienza produttiva, ma per noi la vera rivoluzione 4.0 risiede nella capacità delle persone di vedere la produzione da una prospettiva differente, non esclusivamente focalizzata sulla mera esecuzione.

I nostri tecnici interagiscono costantemente con le applicazioni 4.0 e monitorano in tempo reale la qualità della pianificazione e della produzione, così rendere sempre più efficienti le attività dei reparti e l’elaborazione dello stampo.

Contattaci per maggiori informazioni