L’intero processo produttivo è studiato per offrire un servizio di altissima qualità. Solo una volta superati attenti controlli, lo stampo può essere impiegato nella fase di produzione vera e propria. Allo stesso tempo l’assistenza al cliente è un servizio d’eccellenza.
Per garantire al cliente un ottimo risultato, mettiamo a disposizione il servizio di collaudo interno.
Questo primo momento di validazione dello stampo è sottoposto a una diligente analisi di tutte le parti: verifichiamo che ogni requisito del progetto sia stato rispettato e dimostriamo la completa idoneità del prodotto.
Il collaudo, per noi di Giurgola Stampi, è parte fondamentale del processo produttivo, ciò ci permette di offrire al cliente un servizio a 360°.
Disponiamo, infatti, di un’Area test da 250 mq dotata di macchine a iniezione bi-materiale da 80 fino a 650 tonnellate, munite di tutti gli accessori di ultima generazione.
Le nostre apparecchiature permettono di testare il prodotto al 100% attraverso, ad esempio, prove di sforzo e funzionalità.
Giurgola Stampi si impegna per fornire soluzioni semplici ed efficienti ai clienti e garantire sempre un risultato efficace. Ecco perché perseguiamo in ogni fase la semplicità.
Operiamo scelte, scrupolose e precise, per snellire e facilitare i processi.
Ogni azione è rivolta anche alla facilitazione degli interventi di manutenzione ordinaria da parte del cliente dopo la fase di consegna.
Il nostro team è altamente qualificato per prestare assistenza post-vendita. Il rapporto con la committenza trova naturale continuità anche dopo la consegna dei nostri stampi per materie plastiche: in questa fase consolidiamo la fiducia di chi ha scelto di affidarsi alla nostra realtà, e ne confermiamo le aspettative.
Clienti che ricercano la qualità meritano servizi di altrettanto valore.